Come aderire

Diventa Socio di Legambiente!

Unisciti ai circa centomila liberi cittadini che dalle Alpi a Lampedusa ci sostengono e si occupano dell'ambiente e del proprio territorio!
Essere socio ti dā diritto a ricevere il periodico Legambiente Notizie, il mensile La Nuova Ecologia, le informazioni sulle campagne, le inchieste e le numerose iniziative di Legambiente.
Legambiente coinvolge direttamente i suoi soci con i Campi di Volontariato ambientale internazionale, per soci di ogni etā,presenti nei cinque continenti del pianeta.
Quest'anno, inoltre i soci di Legambiente usufruiscono di uno sconto sulla fornitura di energia prodotta al 100% da fonti rinnovabili.

NOTA: La tessera di Legambiente č unica, qualunque sia il livello dell'associazione presso cui si tessera; per questo motivo hanno uguale validitā sia le tessere richieste a Legambiente Nazionale, che quelle fatte con il Comitato Regionale Toscano o con i Circoli Locali. Tuttavia, ricordiamo l'importanza del tesseramento territoriale presso i Circoli, lā dove esistono, in modo da sostenere i nostri presidi sul territorio. Infatti, oltre al contributo economico che si eroga a Legambiente attraverso il tesseramento, diventare soci dā la possibilitā di partecipare e di essere informati sull'attivitā dell'associazione ed il coinvolgimento attivo ed il confronto sui temi locali sono attivitā possibili soprattutto quando si crea un rapporto con il Circolo di zona.

Se decidi di tesserarti con noi, compila il modulo sottostante e scegli una delle due modalitā di pagamento.

Al momento della notifica dell'avvenuto pagamento ti invieremo la tua tessera di adesione a Legambiente per l'anno in corso.

I nostri dati sono:
Legambiente Comitato regionale Toscano Onlus - Via G.P.Orsini n. 44 - 50126 Firenze
Bonifico bancario: Cassa di Risparmio di Firenze - IBAN IT87C 06160 02813 000011948 C00
Conto corrente postale: 19521509

Modulo di adesione ( *la compilazione dei campi asteriscati č obbligatoria)

*Nome  *Cognome
*Data di nascita  *Sesso     F
*Via/Piazza  *N° civico
*Localitā  *Provincia
*CAP  Telefono
Professione  Titolo di studio
*Modalitā di pagamento  Bonifico bancario    Conto corrente postale