La newsletter di Legambiente Toscana

Il Comitato Regionale Toscano di Legambiente edita una newsletter periodica contenente una raccolta degli eventi e delle campagne di prossima realizzazione, degli ultimi comunicati stampa, delle attivitą dei Circoli e delle notizie principali che interessano la vita dell'associazione.

Per iscriversi:
inviare a cignotoscano@tin.it
un messaggio con oggetto "SUBSCRIBE" contenente i propri dati (nome, cognome, comune di residenza) che saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle news

Autorizzazione ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali
Ai sensi del d.lgs. 196/2003 denominato "Codice in materia di protezione dei dati personali", La informiamo che i dati forniti saranno trattati con la massima riservatezza. Inoltre, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 ha il diritto di accedere ai Suoi dati chiedendone la correzione, l'integrazione e ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco. Preso atto della presente informativa di cui sopra, inviando richiesta di sottoscrizione della newsletter Lei autorizza, ai sensi degli articoli 23 e 24 del citato decreto legislativo, il trattamento dei Suoi dati, per gli scopi inerenti l'attivitą dichiarata.