11/05/2009 - NASCE LEGAMBIENTE BAGNO A RIPOLI

Mercoledý 13 MAGGIO alle ORE 21.00 presso il Circolo SMS di Bagno a Ripoli in Via Roma 124, si svolgerÓ L'Assemblea d'insediamento del Circolo di Bagno a Ripoli.
Saranno presenti Il Presidente di Legambiente Toscana PIERO BARONTI, il Direttore di Legambiente Toscana FAUSTO FERRUZZA e i Rappresentanti del Comitato Promotore di Bagno a Ripoli.

Nasce Legambiente a Bagno a Ripoli, un nuovo circolo, un nuovo impegno e una nuova responsabilitÓ nei confronti dell'ambiente.Sviluppare una nuova coscienza e cultura ambientale che ci renda protagonisti attivi nella protezione, promozione e valorizzazione del nostro territorio, conoscere e osservare il nostro patrimonio naturalistico e le problematiche esistenti, promuovere campagne di sensibilizzazione sulle tematiche ambientali. Questi i campi d'azione principali di Legambiente, che da anni porta avanti con successo. Temi che vanno ad integrarsi con le problematiche del territorio di Bagno a Ripoli, che saranno oggetto di discussione dell'assemblea d'insediamento del nuovo Circolo alla presenza del Presidente di Legambiente Toscana, Piero Baronti, del Direttore di Legambiente Toscana, Fausto Ferruzza e di tutti i rappresentanti del Comitato Promotore di Bagno a Ripoli.

L'Assemblea Ŕ aperta alla partecipazione di Tutti i cittadini.