“Alleva la speranza” è la raccolta fondi promossa da Legambiente ed Enel per aiutare le aziende del Centro Italia a coltivare nuovi progetti di crescita dopo il sisma del 2016.

Le imprese di allevamento e di trasformazione di prodotti di straordinaria qualità che hanno deciso di continuare a vivere e resistere in questi territori, sono veri e propri presidi civili che hanno bisogno del sostegno di tutto il Paese per continuare ad immaginare il futuro e trasformare i loro progetti di crescita in realtà, nella loro terra, cha amano profondamente.

Per questo Legambiente ed Enel hanno deciso dare il via a "Alleva la speranza". Le prime beneficiarie della campagna di crowfunding, realizzata attraverso la pittaforma PlanBee, sono quattro imprenditrici del settore dell'allevamento. Si chiamano Alessia BradimanteAmelia Nibi, Teresa Piccioni e Silvia Bononi.Le loro aziende si trovano a Norcia (Perugia), Amatrice (Rieti), Pietralta di Valle Castellana (Teramo) e Ussita (Macerata) e sono state tutte fortemente danneggiate dalle scosse.

 

Sosteniamo il loro futuro!   

 www.planbee.bz

You must be logged in to post a comment.