« Tutti gli Eventi

• Questo evento รจ passato.

10 Giugno, 2023 @ 17:30 - 20:30

A Rispescia (Gr), nel luogo in cui ogni anno siete abituati a trovareย Festambiente, andrร  in scena la XXXIย edizione della ๐—ฅ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ฒ๐—ด๐—ป๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ด๐˜‚๐˜€๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ป๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐˜ƒ๐—ถ๐—ป๐—ถ ๐—ฏ๐—ถ๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ด๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฒ ๐—ฏ๐—ถ๐—ผ๐—ฑ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐—บ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ diย Legambiente Onlus

๐Ÿ‘‰ Un appuntamento ormai immancabile, punto di riferimento e importante leva per laย transizione del settore vitivinicolo Made in Italy e tappa della campagna โ€œI cantieri della transizioneย ecologica | Verso il XIIย congresso nazionaleโ€, un viaggio lungo la Penisola, da maggio a novembre, che accompagnerร  il percorso associativo verso il prossimo congresso nazionale
๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น Oltre alla consegna dei riconoscimenti ai produttori dei 30 vini che una commissione formata da tecnici ed esperti degustatori, tramite degustazione cieca, ha selezionato previa anonimizzazione dei campioni, si terrร  lโ€™incontro “Agroecologia e filiera del biologico” come risposte alla sfida della crisi ambientale e leve per la competitivitร  del sistema agroalimentare italianoโ€ ๐ŸŒฑ